Non hai prodotti al carrello
BRANZINI
Pezzi: 3-5
1000 g (Prezzo al Kg 23.99 €)
Branzini eviscerati, desquamati e congelati.
BRANZINO nome scientifico: Dicentrarchus labrax allevato in: Turchia
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Per: 1 pezzi/pezzo
Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione e lascia scongelare coperto in frigorifero ((0°c/+4°c)°C).
10 ora/ore
Consiglio: sciacqua il prodotto scongelato sotto abbondante acqua fredda e asciuga con carta da cucina prima della cottura.
Per: 1 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda il forno a 200°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto scongelato in una pirofila antiaderente con 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva, una spruzzata di vino bianco, erbe aromatiche e cuoci in posizione centrale per ca. 18 min. (forno statico ca. 21 min.), girando a metà cottura e irrorando con il liquido di cottura.
Per: 1 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda 3 cucchiai di olio e uno spicchio d'aglio, adagia il prodotto scongelato, aggiungi una spruzzata di vino bianco, erbe aromatiche e cuoci a fiamma media per ca. 15 min con coperchio. Gira delicatamente il prodotto di tanto in tanto durante la cottura.
Per: 1 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione con padella grigliata: In una padella grigliata preriscaldata cuoci il prodotto scongelato a fiamma alta per ca. 12 min. girando di tanto in tanto.
Consiglio: Condisci a piacere prima di servire.
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.