Le "Fritole" Classiche

Le "Fritole" Classiche

IT15851
15851
Disponibilità
€ 11,99

500 g (Prezzo al Kg 23.98 €)

Dalla tradizione veneziana, il dolce protagonista dei carnevali più allegri e golosi! Un soffice impasto arricchito con la classica uva sultanina e con il delicato tocco delle mele. Amate da grandi e piccini, falle scongelare e impreziosiscile con dello zucchero a velo.

Preparazione dolciaria con uva sultanina e mele. Prefritto. Surgelato.

Prodotto nello stabilimento di: Via Confin, 49/A Z.A. - Torre di Mosto (VE)

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.


www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

(Conservare a -18°C) Da consumarsi preferibilmente entro il:
Acqua, uova, semola di grano duro, farina di frumento, zucchero, uva sultanina 5%, mele 1%, sciroppo di glucosio-fruttosio, scorza d'arancia, scorza di limone, burro, olio di palma, olio di semi di girasole, sale, succo di limone concentrato, amido modificato di mais, agenti lievitanti (difosfati, carbonati di sodio), correttore di acidità (acido citrico), antiossidante (acido ascorbico), aromi naturali.
Può contenere: frutta a guscio, soia, senape, semi di sesamo.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione 20g% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia1343 kJ269 kJ-
Energia318 kcal64 kcal3
Grassi6,2 g1,2 g2
di cui acidi grassi saturi3,3 g0,7 g3
Carboidrati56,0 g11,2 g4
di cui Zuccheri22,0 g4,4 g5
Fibre3,8 g0,8 g-
Proteine7,7 g1,5 g3
Sale1,4 g0,28 g5

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

Numero di pezzi per confezione: 25 ca

MICROONDE
SCONGELAMENTO

Per: 15 pezzi/pezzo

Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione e lascia scongelare per ca. ore.

1.30 ora/ore

Per: 15 pezzi/pezzo

Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione e lascia scongelare coperto in frigorifero (0°C/+4°C) per ca. ore.

3 ora/ore

Consiglio: lascia riposare a temperatura ambiente per ca. 25 min. prima di servire.

Per: 4 pezzi/pezzo

Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione, adagialo in un recipiente adatto al microonde e scongela a 180 watt per ca. 3 min. Quindi fai riposare a temperatura ambiente per ca. 5 min.

180 watt

Consiglio: spolvera il prodotto con zucchero a velo a piacere prima di servire

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.