Non hai prodotti al carrello
Un nuovo simbolo di preparazione sarà ora presente nei prodotti, se vedi questo simbolo puoi tenere qualche giorno in frigo il prodotto dopo averlo acquistato.
Ti consigliamo una selezione di prodotti che è possibile conservare in frigorifero per alcuni giorni, un’ottima soluzione per avere la bontà sempre disponibile.
Nella scelta dei prodotti abbiamo valutato con attenzione quali fossero i parametri da tenere sotto controllo, per garantirne la salubrità e abbiamo verificato che il prodotto, una volta preparato secondo le modalità di cottura che ti indichiamo, fosse uguale a come sei abituato a gustarlo, o addirittura più buono!
Ricorda di NON superare i 5 giorni del prodotto in frigo e di verificare le modalità e i tempi di preparazione su www.bofrost.it, potrebbero infatti leggermente variare rispetto a quelli riportati sulla confezione.
Ancor più ricche di irresistibile e filante mozzarella e gustoso pomodoro questo crêpes, impanate e prefritte, sono l'idea snack che piace sempre a tutti!
Ravioli ripieni di morbidissima ricotta ed erbette, da bollire in pentola in soli 5 minuti. Perfetti con un sugo di porro e zafferano.
Lievitata 24 ore e cotta in forno a legna su pietra, è la regina delle pizze.
Scopri tutto su questo classico della cucina italiana.
Pisellini finissimi straordinariamente teneri e dolci, frutto di una qualità e selezione accurata. Nel comodo e pratico formato da 1,2 kg, sapranno soddisfare la tua fantasia in mille e più ricette. Perfetti per i bambini come contorno a carne e pesce.
Un arrosto di tenera e gustosa lonza di maiale, già cotto e già tagliato in comode fette, arricchite da un delizioso sughetto che le rende ancora più morbide e gustose. Confezionate all'interno di due pratiche vaschette ideali anche per una veloce preparazione al microonde.
Tradizionale specialità friulana a base di patate a fette e gustoso formaggio Montasio D.O.P. Ideale come secondo piatto o come sfizioso antipasto e stuzzicante aperitivo, da tagliare a spicchi e servire ai tuoi ospiti.
Basta un minuto in microonde ed è pronta questa goloseria, dall'impasto soffice e delicato, da gustare con sciroppo d'acero, crema di nocciole, miele o marmellate. Ottimi a colazione, come veloce dessert o come da tradizione serviti nel brunch con gli amici.