Arrosto di Lonza

Arrosto di Lonza

IT9383
9383
Disponibilità
€ 11,45

Pezzi: 2

400 g (Prezzo al Kg 28.62 €)

Un arrosto di tenera e gustosa lonza di maiale, già cotto e già tagliato in comode fette, arricchite da un delizioso sughetto che le rende ancora più morbide e gustose. Confezionate all'interno di due pratiche vaschette ideali anche per una veloce preparazione al microonde.

Prodotto a base di lonza di suino cotta al forno, tagliato a fette, con salsa. Surgelato. Senza Glutine.

LONZA DI SUINO

 

PANCETTA DI SUINO

 

 

ARROSTO DI LONZA DI SUINO COTTO

 

senza glutine

Carne di suino: Origine: UE

Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.

 

www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

 

Conservazione domestica in frigorifero: Conservare il prodotto nel FRIGORIFERO, nella sua confezione integra, tra 0°C/+4°C per un periodo inferiore ai 5 giorni.

Conservazione domestica in congelatore: conservare il prodotto nel CONGELATORE *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi data riportata sulla confezione.

Arrosto di lonza di suino cotto 70% (lonza di suino 68%, sale, amido di patate, spezie (pepe nero, rosmarino, ginepro, chiodi di garofano), antiossidante (ascorbato di sodio)), salsa 30% (acqua, olio di semi di girasole, pancetta di suino, cipolla, salsa di pomodoro, carota, amido di patate, piante aromatiche (aglio, rosmarino), miele, sale, addensanti (gomma di guar, gomma di xanthan)).
Può contenere: uova, pesce.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia741 kJ741 kJ8
Energia178 kcal178 kcal9
Grassi12,4 g12,4 g18
di cui acidi grassi saturi2,3 g2,3 g12
Carboidrati0,7 g0,7 g< 1
Zuccheri0,5 g0,5 g< 1
Fibre0,5 g< 0,5 g-
Proteine15,9 g15,9 g32
Sale0,92 g0,90 g15

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

Numero di pezzi per confezione: 2

Numero di porzioni per confezione: 4

Conservazione in frigo
MICROONDE
PADELLA

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Porzione: 1 vaschetta

Modalità di preparazione al microonde: Bucherella in più punti il coperchio della vaschetta ancora surgelata e cuoci a 750 watt per ca. 4 min. Quindi fai riposare per ca. 1 min. prima di servire.;Modalità di preparazione al microonde: Bucherella in più punti il coperchio della vaschetta scongelata e cuoci a 750 watt per ca. 2 min. Quindi fai riposare per ca. 1 min. prima di servire.

750 watt

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 9 ore in frigorifero):;Consiglio: È possibile che tu debba adeguare il tempo di cottura in base alle prestazioni del tuo forno a microonde.

Porzione: 1 vaschetta

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente adagia il prodotto ancora surgelato con 1 cucchiai di acqua e cuoci a fiamma media per ca. 7 min. con coperchio, girando di tanto in tanto. Scopri e prosegui la cottura a fiamma media per ca. 1 min.;Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente adagia il prodotto scongelato e cuoci a fiamma media per ca. 3 min. e 30 sec. con coperchio, girando di tanto in tanto.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 9 ore in frigorifero):