Non hai prodotti al carrello
500 g (Prezzo al Kg 19.90 €)
Una torta salata di fragrante pasta sfoglia, farcita con un ripieno ricco e gustoso di carciofi e ricotta. Ideale in ogni occasione, la potrai servire come antipasto, come secondo o per accompagnare un aperitivo con amici.
Sfogliata ai Carciofi
Torta salata a base di pasta sfoglia e ripieno con carciofi e ricotta. Surgelato.
Prodotto nello stabilimento di via Monti Urali, 32 - Reggio Emilia.
www.bofrost.it
bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia
Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.
Ripieno 66% (carciofi 30% (nel ripieno 45%), ricotta 8,5% (siero di latte, latte, correttore di acidità (acido citrico, acido lattico)), mozzarella (latte, sale, fermenti lattici), panna da cucina (crema di latte, proteine del latte), zucchine, cipolla, formaggio (latte, sale, caglio animale, conservante (lisozima da uova)), acqua, pangrattato (farina di grano tenero tipo "0", lievito, sale), besciamella (acqua, siero di latte in polvere, farina di grano tenero tipo "00", amido di mais, burro in polvere (burro, proteine del latte, siero di latte, lattosio), latte scremato in polvere, sale, zucchero), olio di semi di girasole, prezzemolo, fiocchi di patate (patate disidratate, emulsionante (mono- e digliceridi degli acidi grassi)), sale, aglio, pepe nero), pasta sfoglia (farina di grano tenero tipo "0" 17,5%, margarina (oli e grassi vegetali 6,4% (palma, girasole), acqua, sale, succo di limone concentrato), farina di frumento maltato, proteine del latte, maltodestrine).
Può contenere: crostacei, pesce, soia, senape, lupini.
Dichiarazione Nutrizionale | per 100g |
---|---|
Energia | 811 kJ |
Energia | 195 kcal |
Grassi | 12 g |
di cui acidi grassi saturi | 3,1 g |
Carboidrati | 14 g |
Zuccheri | 11 g |
Fibre | 2,1 g |
Proteine | 6,6 g |
Sale | 0,5 g |
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 200°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 30 min. (forno statico ca. 45 min.)
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.