Polpettine

Polpettine

IT17351
17351
Disponibilità
€ 11,65

500 g (Prezzo al Kg 23.30 €)

Saporite e golose, preparate con carne bovina accuratamente selezionata e formaggio, già cotte. Una ricetta casereccia, da preparare in umido o al forno.

Polpettine

Polpettine a base di carne bovina, con formaggio e proteine del latte, cotte. Surgelate.

Carne di bovino: Origine Italia

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

carne di bovino 70%, acqua, formaggio grattugiato 5% (latte, fermenti lattici, sale, caglio microbico), uovo intero, patate disidratate, pangrattato (farina di grano tenero tipo "0", lievito di birra, sale), contiene olio di semi di girasole e/o olio di colza, proteine del latte 1%, prezzemolo, sale, antiossidante (acido ascorbico), noce moscata, pepe nero, aglio in polvere.

Può contenere: soiasedanosenape.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100g
Energia993 kJ
Energia238 kcal
Grassi15,2 g
di cui acidi grassi saturi7,3 g
Carboidrati7,3 g
Zuccheri0,6 g
Fibre< 0,5 g
Proteine18 g
Sale1,5 g
PADELLA
FORNO

Forno ventilato (250 g.): preriscalda a 180°C (forno statico 200°C), adagia il prodotto ancora surgelato in una pirofila antiaderente e cuoci in posizione centrale per ca. 18 min. (forno statico ca. 19 min.)

Padella (250 g.): in una padella antiaderente adagia il prodotto ancora surgelato, aggiungi 1 cucchiaio di acqua e cuoci a fiamma bassa per ca. 18 min. con coperchio girando di tanto in tanto.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.