Non hai prodotti al carrello
Polpettine
500 g (Prezzo al Kg 23.30 €)
Polpettine a base di carne bovina, con proteine del latte, cotte. Surgelate.
Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.
Le immagini hanno il solo scopo di presentare il prodotto
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Dichiarazione Nutrizionale | per pezzo/porzione 125 g | % Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione | |
---|---|---|---|
Energia | 993 kJ | 1241 kJ | 14 |
Energia | 238 kcal | 298 kcal | 15 |
Grassi | 15,2 g | 19,0 g | 27 |
di cui acidi grassi saturi | 7,3 g | 9,1 g | 46 |
Carboidrati | 7,3 g | 9,1 g | 4 |
Zuccheri | 0,6 g | 0,8 g | < 1 |
Fibre | < 0,5 g | < 0,5 g | - |
Proteine | 18,0 g | 22,5 g | 45 |
Sale | 1,5 g | 1,8 g | 30 |
*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).
Numero di porzioni per confezione: 4
Consiglio: I tempi di preparazione possono variare in base alle caratteristiche dell'elettrodomestico.
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Per: 250 grammi
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato in una pirofila antiaderente e cuoci in posizione centrale per ca. 18 min. (forno statico ca. 19 min.).
Per: 250 grammi
Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente adagia il prodotto ancora surgelato, aggiungi 1 cucchiai di acqua e cuoci a fiamma bassa per ca. 18 min. con coperchio girando di tanto in tanto.
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.