Pisellini primizia

Pisellini primizia

IT5707
5707
Disponibilità
€ 10,95

Porzioni: 12-13

2000 g (Prezzo al Kg 5.48 €)

Teneri e piccolissimi, sono ottimi anche preparati direttamente in tegame con condimento e soffritto a piacere.

Pisellini primizia.

Piselli. Surgelato.

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

 

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.
PISELLI FINISSIMI: piselli.

PISELLI FINISSIMI: piselli.

piselli.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia277 kJ413 kJ5%
Energia65 kcal98 kcal-
Grassi0,5 g0,8 g1%
di cui acidi grassi saturi0,2 g0,3 g2%
Carboidrati8,6 g12,9 g5%
Zuccheri5,4 g8,1 g9%
Fibre3,8 g5,7 g-
Proteine4,7 g7,1 g14%
Sale< 0,01 g< 0,01 g< 1%

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

Numero di porzioni per confezione: 13 ca.

MICROONDE
PADELLA
PENTOLA
Conservazione in frigo

da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione in pentola: In una pentola con acqua bollente salata versa il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma alta per ca. 6 min. dall'immersione, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scola bene e condisci a piacere.;Modalità di preparazione in pentola: In una pentola con acqua bollente salata versa il prodotto scongelato e cuoci a fiamma alta per ca. 3 min. dall'immersione, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scola bene e condisci a piacere.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 26 ore in frigorifero):

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente soffriggi della cipolla con olio e una noce di burro, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma media per ca. 10 min. con coperchio, mescolando di tanto in tanto e aggiungendo acqua al bisogno.;Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente soffriggi della cipolla con olio e una noce di burro, adagia il prodotto scongelato e cuoci a fiamma media per ca. 4 min. con coperchio, mescolando di tanto in tanto e aggiungendo acqua al bisogno.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Durante la cottura regola di sale e pepe a piacere.;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 26 ore in frigorifero):;Consiglio: Durante la cottura regola di sale e pepe a piacere.

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione al microonde: Adagia il prodotto ancora surgelato in un recipiente adatto al microonde, aggiungi un pizzico di sale e dell'acqua fino a ricoprirlo, e cuoci a 850 watt per ca. 7 min. con coperchio.;Modalità di preparazione al microonde: Adagia il prodotto scongelato in un recipiente adatto al microonde e cuoci a 850 watt per ca. 3 min. con coperchio.

850 watt

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Scola bene e condisci a piacere.;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 26 ore in frigorifero):;Consiglio: Scola bene e condisci a piacere.;Consiglio: È possibile che tu debba adeguare il tempo di cottura in base alle prestazioni del tuo forno a microonde.