Piselli Fini Novelli 2 Kg

Piselli Fini Novelli 2 Kg

IT5706
5706
Disponibilità
€ 10,65

Porzioni: 12-13

2000g (Prezzo al Kg 5.33 €)

Ricette correlate

Cuoci i piselli in acqua bollente leggermente salata, falli raffreddare velocemente affinchè mantengano il colore verde, quindi, rosolali con 2 cucchiai d¿olio extravergine d¿oliva,..

Per tutto l'anno sulla tua tavola, piselli tenerissimi dal sapore dolce e delicato, comodi da preparare anche direttamente in tegame.

PISELLI FINI

Piselli surgelati.

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Piselli.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia310 kJ465 kJ6%
Energia74 kcal- kcal-
Grassi0,5 g0,7 g1%
di cui acidi grassi saturi0,1 g0,2 g1%
Carboidrati9,2 g13,8 g5%
Zuccheri5,1 g7,6 g8%
Fibre5,1 g7,7 g-
Proteine5,6 g8,4 g17%
Sale0,1 g0,11 g2%
Conservazione in frigo
MICROONDE
PADELLA
PENTOLA

Modalità di preparazione in pentola.

Da surgelato (300 g.): in una pentola con acqua bollente salata versa il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma alta per ca. 8 min. dall‘immersione, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scola bene e condisci a piacere.

Da scongelato (dopo ca. 29 ore in frigorifero): in una pentola con acqua bollente salata versa il prodotto scongelato e cuoci a fiamma alta per ca. 4 min. dall'immersione, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scola bene e condisci a piacere.

 

Modalità di preparazione in padella.

Da surgelato (300 g.): in una padella antiaderente soffriggi della cipolla con olio e una noce di burro, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma media per ca. 12 min. con coperchio, mescolando di tanto in tanto e aggiungendo acqua al bisogno. Prima della cottura regola di sale e pepe a piacere.

Da scongelato (dopo ca. 29 ore in frigorifero): In una padella antiaderente soffriggi della cipolla con olio e una noce di burro, adagia il prodotto scongelato e cuoci a fiamma media per ca. 5 min. con coperchio, mescolando di tanto in tanto e aggiungendo acqua al bisogno.

 

Modalità di preparazione in microonde.

Da surgelato (850 W - 300 g.): adagia il prodotto ancora surgelato in un recipiente adatto al microonde, aggiungi  un pizzico di sale e dell’acqua fino a ricoprirlo, e cuoci per ca. 8 min. con coperchio. Scola bene e condisci a piacere. È possibile che tu debba adeguare il tempo di  cottura in base alle prestazioni del tuo forno a microonde. 

Da scongelato (dopo ca. 29 ore in frigorifero): Adagia il prodotto scongelato in un recipiente adatto al microonde e cuoci a 850 watt per ca. 4 min. con coperchio.

 

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato. 

Il prodotto non contiene nella lista ingredienti:

  • Arachidi
  • Senape
  • Solfiti
  • Sedano
  • Sesamo
  • Soia
  • Pesce
  • Crostacei
  • Latte (incluso lattosio)
  • Uova
  • Frutta a guscio
  • Olio di Palma
  • Cereali contenenti glutine
  • Lupino
  • Molluschi

IMPORTANTE per chi soffre di allergie e/o intolleranze alimentari:



Il presente elenco è stato compilato con scrupolo e accuratezza.

Sottolineiamo tuttavia che non è possibile escludere la presenza accidentale di quantità minime della sostanza indicata. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al Tuo medico per sapere se puoi consumare i nostri prodotti in tutta tranquillità.



È possibile che la composizione del prodotto bofrost* sia cambiata dopo la consultazione della lista degli ingredienti. Di conseguenza potrebbero esserci delle differenze tra il prodotto offerto e le informazioni presenti online.



Prima di consumare il prodotto Ti preghiamo di verificare le indicazioni e la lista degli ingredienti dichiarati sulla confezione.

Per qualsiasi domanda o approfondimento contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti 803030