PATATE STEAK HOUSE

PATATE STEAK HOUSE

IT5660
5660
Disponibilità
€ 6,35

1000 g (Prezzo al Kg 6.35 €)

Ricette correlate

Per la più raccapricciante delle ricette abbiamo scelto Pollo e Patate... al sangue. Una spaventosa bontà che farà rimanere tutti a bocca aperta.

Le più amate oltreoceano, con una forma particolare, diversa dal solito. Sono perfette con gli hamburger... e naturalmente con maionese e ketchup. Con il miglior olio di girasole.

Patate prefritte. Surgelato. Prodotto in Austria Origine delle patate: Germania

Le immagini hanno il solo scopo di presentare il prodotto

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.


www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C
Patate 96%, oli vegetali (girasole, colza, in proporzione variabile).
FORNO
FRIGGITRICE
PADELLA

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!;Indicazione importante: avvertenza: Al fine di minimizzare la formazione di acrilammide, consulta le indicazioni pubblicate sul sito web www.goodfries.eu

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 180°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 24 min. (forno statico ca. 34 min.)

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione in friggitrice: Preriscalda a 170°C. Friggi il prodotto ancora surgelato per ca. 6 min. e fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.

Porzione: 300 grammi

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda abbondante olio e cuoci il prodotto ancora surgelato a fiamma alta per ca. 5 min. Fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.