Non hai prodotti al carrello
400 g (Prezzo al Kg 8.75 €)
Ottimi come contorno nella stagione più fredda, perfetti anche per creare sfiziose ricette come la pasta e ceci, saporite zuppe o da usare per dar vita a gustose insalate.
CECI
Ceci cotti. Surgelato.
Fonte di fibre.
Ad alto contenuto di proteine.
www.bofrost.com
bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia
Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.
Acqua, ceci, sale.
Dichiarazione Nutrizionale | per 100g | % Assunzioni di riferimento per 100g |
---|---|---|
Energia | 669 kJ | 8% |
Energia | 159 kcal | - |
Grassi | 2,9 g | 4% |
di cui acidi grassi saturi | 0,5 g | 3% |
Carboidrati | 22,0 g | 8% |
Zuccheri | 0,6 g | 1% |
Fibre | 3,1 g | - |
Proteine | 9,6 g | 19% |
Sale | 0,7 g | 12% |
Microonde (200 g. - 850 W - 5 minuti): adagia il prodotto ancora surgelato con 5 cucchiai di acqua in un recipiente adatto al microonde e cuoci per ca. 5 min. coperto. Scola bene e condisci a piacere. Scola bene e condisci a piacere. È possibile che tu debba adeguare il tempo di cottura in base alle prestazioni del tuo forno a microonde.
Padella (400 g. - 6 minuti): in una padella antiaderente riscalda 2 cucchiai di olio, adagia il prodotto ancora surgelato, aggiungi 2 cucchiai di acqua, e cuoci a fiamma media per ca. 6 min. mescolando di tanto in tanto. Condisci a piacere prima di servire.
Pentola (400 g. - 6 minuti): in una pentola con acqua bollente salata versa il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma alta per ca. 6 min. dall’immersione, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scola bene e condisci a piacere.
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.