Non hai prodotti al carrello
250g (Prezzo al Kg 21.00 €)
Goloso gelato al gusto stracciatella arricchito con croccante granella di pasta di cacao e variegatura al cacao.
A ridotto contenuto di zuccheri, senza zuccheri aggiunti, con edulcoranti.
Contiene naturalmente zuccheri.
Gelato al gusto stracciatella con granella di pasta di cacao e 15% di variegatura al cacao, senza zuccheri aggiunti, con edulcoranti.
CONTIENE NATURALMENTE ZUCCHERI.
A ridotto contenuto di zuccheri*
*70% di zuccheri in meno rispetto alla media dei gelati in vascehtta più venduti.
Siamo riusciti a ridurre il contenuto di zuccheri preparando un gelato senza aggiunta di zuccheri, conferendo il sapore dolce utilizzando edulcoranti; il prodotto contiene naturalmente zuccheri come costituenti propri di alcuni ingredienti quali ad esempio il lattosio presente naturalmente nel latte scremato.
{{}}
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia
www.bofrost.com
Prodotto nello stabilimento di N.S. di Lourdes 5-Genova.
Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.
Latte scremato reidratato 60%, edulcoranti (maltitolo, isomalto, glicosidi steviolici da Stevia), olio di cocco, granella di pasta di cacao 5%, agente di carica (polidestrosio), cacao in polvere 1,3%, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, esteri dell'1,2 propandiolo degli acidi grassi), stabilizzanti (farina di semi di carrube, gomma di guar, fosfati di sodio), addensante (alginato di sodio), aromi naturali.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Può contenere: frutta a guscio, uova, soia.
Dichiarazione Nutrizionale | per 100g | per pezzo/porzione | % Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione |
---|---|---|---|
Energia | 737 kJ | 368 kJ | - |
Energia | 178 kcal | 89 kcal | 4% |
Grassi | 9,6 g | 4,8 g | 7 |
di cui acidi grassi saturi | 8 g | 4 g | 20% |
Carboidrati | 26 g | 13 g | 5% |
Zuccheri | 5,3 g | 2,7 g | 3 |
Fibre | 4 g | 2 g | - |
Proteine | 3,2 g | 1,6 g | 3 |
Sale | 0,09 g | 0,05 g | < 1% |
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
Il prodotto non contiene nella lista ingredienti:
Il presente elenco è stato compilato con scrupolo e accuratezza.
Sottolineiamo tuttavia che non è possibile escludere la presenza accidentale di quantità minime della sostanza indicata. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al Tuo medico per sapere se puoi consumare i nostri prodotti in tutta tranquillità.
È possibile che la composizione del prodotto bofrost* sia cambiata dopo la consultazione della lista degli ingredienti. Di conseguenza potrebbero esserci delle differenze tra il prodotto offerto e le informazioni presenti online.
Prima di consumare il prodotto Ti preghiamo di verificare le indicazioni e la lista degli ingredienti dichiarati sulla confezione.
Per qualsiasi domanda o approfondimento contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti 803030