Piatto Mediterraneo

Piatto Mediterraneo

IT15710
15710
Disponibilità
€ 6,80

Porzioni: 4

600g (Prezzo al Kg 11.33 €)

Un contorno saporito, allegro e colorato a base di patate, zucchine e “Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP”, tutte tagliate a pezzi e deliziosamente grigliate, senza altri condimenti. Una specialità che saprà rendere speciali i tuoi secondi piatti, condito semplicemente con dell’olio extra vergine di oliva, che potrai proporre in modo originale con del riso basmati o come ripieno di stuzzicanti torte salate.

PIATTO MEDITERRANEO

Miscela di ortaggi grigliati. Surgelati.

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Patate grigliate 50% (patate, sale), zucchine grigliate 35%, "Cipolla Rossa di Tropea Calabria I.G.P." grigliata 15%.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia281 kJ422 kJ5%
Energia67 kcal100 kcal-
Grassi< 0,5 g< 0,5 g0,2%
di cui acidi grassi saturi< 0,5 g< 0,5 g0%
Carboidrati12,7 g19,1 g8%
Zuccheri1,6 g2,3 g4%
Fibre2,7 g4,0 g-
Proteine2,1 g3,1 g6%
Sale0,37 g0,55 g8%
MICROONDE
FORNO
PADELLA

Padella (per 600 g): in una padella antiaderente scalda 3 cucchiai di olio, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci su fuoco grande a fiamma media per ca. 8 min. mescolando di tanto in tanto. Aggiungi sale e pepe a piacere prima di servire.

Forno ventilato: (per 600 g.): preriscalda il forno a 200°C. Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno con dell`olio e del sale a piacere e cuoci in posizione centrale per ca. 15 min. (forno statico ca. 30 min.).

Microonde (per 150 g.): versa il prodotto ancora surgelato in un contenitore adatto al microonde e cuoci a 750 watt per ca. 4 min. con coperchio. Mescola e condisci a piacere prima di servire.

Attenzione: è possibile che tu debba adeguare il tempo di cottura in base alle prestazioni del tuo forno a microonde.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.

Da consumarsi previa cottura.

Il prodotto non contiene nella lista ingredienti:

  • Arachidi
  • Senape
  • Solfiti
  • Sedano
  • Sesamo
  • Soia
  • Pesce
  • Crostacei
  • Latte (incluso lattosio)
  • Uova
  • Frutta a guscio
  • Olio di Palma
  • Cereali contenenti glutine
  • Lupino
  • Molluschi

IMPORTANTE per chi soffre di allergie e/o intolleranze alimentari:



Il presente elenco è stato compilato con scrupolo e accuratezza.

Sottolineiamo tuttavia che non è possibile escludere la presenza accidentale di quantità minime della sostanza indicata. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al Tuo medico per sapere se puoi consumare i nostri prodotti in tutta tranquillità.



È possibile che la composizione del prodotto bofrost* sia cambiata dopo la consultazione della lista degli ingredienti. Di conseguenza potrebbero esserci delle differenze tra il prodotto offerto e le informazioni presenti online.



Prima di consumare il prodotto Ti preghiamo di verificare le indicazioni e la lista degli ingredienti dichiarati sulla confezione.

Per qualsiasi domanda o approfondimento contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti 803030