Petit Filet al Limone e Timo

Petit Filet al Limone e Timo

IT15475
15475
Disponibilità
€ 14,15

Pezzi: 7-9

500 g (Prezzo al Kg 28.30 €)

MSC.png

Solo la parte migliore del merluzzo d'Alaska sapientemente avvolta da un delicato condimento a base di olio extra vergine d'oliva, limone e timo. Ti basterà prepararli al forno o in padella, non dovrai aggiungere nient'altro, e avrai velocemente pronta una specialità perfetta per stupire i tuoi ospiti.

PETIT FILET AL LIMONE E TIMO

Preparazione alimentare a base di merluzzo d'Alaska aromatizzata al limone e timo. Surgelata.

Nome scientifico: Theragra chalcogramma.
Pescato in: Oceano Pacifico nord occidentale.
Attrezzi da pesca: reti da traino.

Questo prodotto proviene da attività di pesca certificate da un organismo indipendente secondo lo standard MSC per la pesca sostenibile e correttamente
gestita. www.msc.org.

I Petit filet sono singolarmente surgelati e già avvolti dal loro condimento, per questo non è necessario aggiungere nulla durante la cottura. Il sughetto che li avvolge si scongela velocemente, quindi ricorda di rimettere subito in congelatore il prodotto che non intendi usare.

ll pescen tilizzato in questo prodotto è stato sfilettato e lavorato con particolare accuratezza perchè risulti praticamente privo di spine. Se, nonostante tutta l'accuratezza, dovessero essere rimaste delle singole spine, chiediamo la tua comprensione.

www.bofrost.it

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Merluzzo d'Alaska 80%, acqua, olio di colza, olio extra vergine d'oliva, succo di limone 2%, amido modificato di patata, sale, zucchero, timo 0,2%, stabilizzanti (gomma di guar, gomma di xanthan), pepe nero, curcuma.

 

Può contenere: glutine, uova, latte, soia, sedano.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione
Energia573 kJ645 kJ
Energia138 kcal155 kcal
Grassi9,6 g11 g
di cui acidi grassi saturi1,1 g1,2 g
Carboidrati0,40 g0,5 g
Zuccheri0,25 g0,5 g
Fibre0,50 g0,6 g
Proteine12 g13 g
Sale0,51 g0,57 g
PADELLA
FORNO

Forno Ventilato (a 200° C - 4 filetti): preriscalda il forno a 200°C. Adagia il prodotto ancora surgelato in una pirofila e cuoci in posizione centrale per ca. 20 min. (forno statico ca. 26 min.). Servi il prodotto con il suo sughetto.

Padella (4 filetti): in una padella riscaldata adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci su fuoco medio a fiamma media per ca. 5 min. coperto. Continua la cottura per ca. 4 min. senza coperchio. Servi il prodotto con il suo sughetto.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.

Da consumarsi previa cottura.