Patate "Ziggy"

Patate "Ziggy"

IT5661
5661
Disponibilità
€ 6,35

Porzioni: 8

1000g (Prezzo al Kg 6.35 €)

Ricette correlate

Non il solito hamburger, con contorno di patatine ed anelli di cipolla.

Stuzzicanti patatine ondulate e sempre croccanti. Con la loro simpatica forma sono le ideali compagne delle classiche salse piccanti. Con il miglior olio di girasole.

PATATE ZIGGY

Patate prefritte, surgelate.

Indicazione importante: avvertenza: Al fine di minimizzare la formazione di acrilammide, consulta le indicazioni pubblicate sul sito web www.goodfries.eu

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

 

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il:

Patate 93%, oli vegetali (girasole, colza, in proporzione variabile).

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia718 kJ898 kJ11%
Energia171 kcal214 kcal-
Grassi7,2 g9 g13%
di cui acidi grassi saturi1,0 g1,3 g6%
Carboidrati23,0 g28,8 g11%
Zuccheri0,2 g0,3 g<
Fibre2,9 g3,6 g-
Proteine2,2 g2,8 g6%
Sale0,13 g0,16 g3%
FORNO
FRIGGITRICE
PADELLA

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 180°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 20 min. (forno statico ca. 30 min.)

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda abbondante olio e cuoci il prodotto ancora surgelato a fiamma alta per ca. 4 min., girando di tanto in tanto. Fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.

Modalità di preparazione per friggitrice ad aria: Adagia il prodotto ancora surgelato nel cestello e cuoci a 180°C per ca. 12 min.

Modalità di preparazione in friggitrice: Preriscalda a 170°C. Friggi il prodotto ancora surgelato per ca. 5 min. e fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.

Il prodotto non contiene nella lista ingredienti:

  • Arachidi
  • Senape
  • Solfiti
  • Sedano
  • Sesamo
  • Soia
  • Pesce
  • Crostacei
  • Latte (incluso lattosio)
  • Uova
  • Frutta a guscio
  • Olio di Palma
  • Cereali contenenti glutine
  • Lupino
  • Molluschi

IMPORTANTE per chi soffre di allergie e/o intolleranze alimentari:



Il presente elenco è stato compilato con scrupolo e accuratezza.

Sottolineiamo tuttavia che non è possibile escludere la presenza accidentale di quantità minime della sostanza indicata. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al Tuo medico per sapere se puoi consumare i nostri prodotti in tutta tranquillità.



È possibile che la composizione del prodotto bofrost* sia cambiata dopo la consultazione della lista degli ingredienti. Di conseguenza potrebbero esserci delle differenze tra il prodotto offerto e le informazioni presenti online.



Prima di consumare il prodotto Ti preghiamo di verificare le indicazioni e la lista degli ingredienti dichiarati sulla confezione.

Per qualsiasi domanda o approfondimento contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti 803030