Panzerotti mozzarella e pomodoro

Panzerotti mozzarella e pomodoro

IT17186
17186
Disponibilità
€ 6,65

Pezzi: 11

320 g (Prezzo al Kg 20.78 €)

Si caratterizzano per la tipica, profumata e croccante pasta che custodisce il ricco e gustoso ripieno a base di filante mozzarella italiana e dolce pomodoro italiano. Comodi da preparare e da abbinare a della verdura oppure insieme ad altre stuzzicanti bontà in un aperitivo.

Preparazione gastronomica a base di pasta lievitata farcito con mozzarella e passata di pomodoro. Prefritto. Surgelato.

Prodotto nello stabilimento di Via Casamassima, 3 ' Z.I. 78010 Capurso (BA).


www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il:
Farina di frumento, mozzarella 23,5% (latte, caglio microbico, sale, fermenti lattici, correttore di acidità (acido lattico)), passata di pomodoro 16,8%, acqua, strutto, olio di semi di girasole, sale, fiocchi di patate (patate, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi)), lievito di birra, lievito madre essiccato 0,6% (farina di frumento), formaggio grattugiato (latte, sale, caglio microbico), emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi), zucchero, semilavorato per panificazione (farina di grano tenero, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di soia), destrosio, farina di frumento maltato, agente di trattamento della farina (acido ascorbico)), amido di mais pregelatinizzato, origano, basilico, pepe nero.
Può contenere: sedano, senape.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia1301 kJ377 kJ-
Energia310 kcal90 kcal5
Grassi11,9 g3,5 g5
di cui acidi grassi saturi4,5 g1,3 g7
Carboidrati40,5 g11,7 g5
Zuccheri9,5 g2,8 g3
Fibre1,8 g0,5 g-
Proteine9,3 g2,7 g5
Sale0,90 g0,26 g4

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

Numero di pezzi per confezione: 11 ca.

FORNO
FRIGGITRICE AD ARIA
PADELLA

Porzione: 6 pezzi/pezzo

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 12 min. (forno statico ca. 12 min.) girando a metà cottura.;Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto scongelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 7 min. (forno statico ca. 7 min.) girando a metà cottura.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 7 ore in frigorifero):

Porzione: 6 pezzi/pezzo

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscaldata e leggermente unta, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma bassa per ca. 20 min. con coperchio, girando di tanto in tanto.;Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscaldata e leggermente unta, adagia il prodotto scongelato e cuoci a fiamma bassa per ca. 9 min. con coperchio, girando di tanto in tanto.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 7 ore in frigorifero):

Porzione: 6 pezzi/pezzo

Modalità di preparazione per friggitrice ad aria: Adagia in modo uniforme il prodotto ancora surgelato nel cestello e cuoci a 180°C per ca. 8 min.;Modalità di preparazione per friggitrice ad aria: Adagia in modo uniforme il prodotto scongelato nel cestello e cuoci a 180°C per ca. 5 min.

Consiglio: Da surgelato:;Consiglio: Da scongelato (dopo ca. 7 ore in frigorifero):

Origine mozzarella: Italia

Per informazioni sull'origine clicca qui