Mini Involtini Primavera

Novità

Mini Involtini Primavera

IT2684
2684
Disponibilità
€ 9,95

Pezzi: 20

450 g (Prezzo al Kg 22.11 €)

Il prodotto più noto della cucina orientale in un formato piccolo e sfizioso, ideale in un menu a tema Oriente insieme alle altre specialità tipiche. La sfoglia sottile custodisce il ricco ripieno a base di verdure, pronti in friggitrice ad aria in soli 5 minuti. Contiene due bustine di salsa agrodolce all'aglio.

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il:

Ingredienti: verdure 54,4% (cavolo cappuccio, cipolle, carote, porro, paprica), farina di frumento, amido di frumento, olio di semi di girasole, sale, zucchero, brodo vegetale (sale, maltodestrine, concentrato di funghi champignons (Agaricus bisporus), concentrato di succo di porro, semi di sedano, radice di levistico, timo, curcuma), aglio in polvere, pepe bianco.

 

Ingredienti: zucchero, acqua, aceto di alcol, aglio 4%, amido modificato di mais, sale, pepe rosso, cipolla disidratata, amido di riso, acidificante (acido citrico), colorante (estratto di paprica).

Può contenere: frutta a guscioarachidi.

Modalità di preparazione in friggitrice (10 pezzi): Preriscalda a 180°C. Friggi il prodotto ancora surgelato per ca. 3-4 min. e fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.

Modalità di preparazione in forno (10-20 pezzi): Preriscalda a 200°C (forno statico 220°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 12 -14 min. (forno statico ca. 12 -14 min.) girando a metà cottura.

Modalità di preparazione per friggitrice ad aria (10-20 pezzi): Preriscalda a 180°C. Adagia in modo uniforme il prodotto ancora surgelato nel cestello e cuoci per ca. 5 min. Lascia riposare per ca. 2 min. prima di servire.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Modalità di scongelamento: Lascia scongelare la salsa nella busta chiusa.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.