Un pronto Purè ... mille idee!

Un pronto Purè ... mille idee!

Difficoltà:

Prodotti abbinati

La semplicità del Pronto Purè per realizzare tante idee. Elegante con una sac a poche, con prosciutto per i bambini e raffinato con zenzero e zafferano.

Per il nostro purè:

Pronto Purè: 250 g.

Latte: 100 g.

 

Per un’alternativa divertente per i bambini:

Prosciutto a cubetti

Formaggio

 

Per un tocco di raffinatezza:

Zafferano: 1 bustina

Zenzero

Salsicce

Realizzato con ingredienti semplici e di qualità come PATATE, BURRO e LATTE, piace proprio a tutti e lo prepari in UN ATTIMO.

Riscalda 1 bicchiere di latte o, se preferisci, di acqua, aggiungi 250 g di ProntoPurè surgelato e cuoci per 3 minuti, mescolando spesso. In pochi attimi porterai in tavola un purè soffice e cremoso, come quello della nonna.

Sarà il contorno perfetto a secondi di pesce e carne. E puoi renderlo più elegante impiattandolo con l’aiuto di una sac a poche.

Per renderlo ancora più divertente agli occhi dei bambini, prova invece ad unire del prosciutto tagliato a cubetti e del formaggio, il taleggio per esempio.

E se vuoi stupire con un tocco di raffinatezza, lo zafferano lo renderà davvero sorprendente.

Sciogli una bustina di rafferano nel latte, aggiungi 250 g di Pronto Pure bofrost* e mescola. Una volta che il purè sarà pronto, aggiungi una grattugiata abbondante di zenzero. Nel frattempo prepara le salsicce: togli il budellino e schiacciale con una forchetta sbriciolandole. Riscalda una padella e cuoci la salsiccia per qualche minuto. Servi il purè allo zafferano con una sbriciolata di salsiccia.

 

E’ proprio vero, con la semplicità del Pronto Purè bofrost* puoi realizzare in pochi istanti la soluzione più ideale per occasioni sempre diverse.

Prodotti consigliati