Non hai prodotti al carrello
Pezzi: 12
300g (Prezzo al Kg 26.50 €)
Tanta golosissima farcitura alle nocciole e cacao e; il cuore di questi soffici krapfen. Colazione, voglia di dolcezza, festa dei più piccoli… sono solo da scongelare e da impreziosire con una spolverata di zucchero a velo!
Dolci Mini Krapfen
Prodotto dolciario a base di pasta lievitata con farcitura alle nocciole e cacao. Prefritto. Surgelato.
Prodotto nello stabilimento di Via Modena 102/H - San Giovanni in Persiceto (BO)
www.bofrost.com
bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia
Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.
Pasta lievitata 65% (farina di frumento, acqua, olio di semi di girasole, destrosio, olio di colza, uova, latte intero in polvere, farina di soia, lievito, sale, agenti lievitanti (difosfati, carbonati di sodio), emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, stearoil-2-lattilato di sodio), amido di frumento, colorante (caroteni), aroma naturale, antiossidante (acido ascorbico), enzimi (xilanasi, amilasi)), farcitura alle nocciole e cacao 35% (zucchero, oli vegetali (colza, girasole, in proporzione variabile), nocciole 4,5%, cacao magro in polvere 2,6%, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, lattosio, burro di cacao, emulsionante (lecitine (contiene soia)), aroma naturale di vaniglia).
Può contenere: senape, altra frutta a guscio.
Dichiarazione Nutrizionale | per 100g | per pezzo/porzione |
---|---|---|
Energia | 1678 kJ | 419 kJ |
Energia | 401 kcal | 100 kcal |
Grassi | 18,8 g | 4,7 g |
di cui acidi grassi saturi | 4,4 g | 1,1 g |
Carboidrati | 48,2 g | 12,1 g |
Zuccheri | 21,9 g | 5,5 g |
Fibre | 2,3 g | 0,6 g |
Proteine | 8,5 g | 2,1 g |
Sale | 0,82 g | 0,21 g |
Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione e lascia scongelare coperto.
Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione e lascia scongelare coperto.
Consiglio: quindi lascia riposare per ca 5 min. prima di servire.
Modalità di scongelamento: Estrai il prodotto dalla confezione, adagialo in un recipiente adatto al microonde e scongela a 180 watt per ca. 2 min. Quindi fai riposare a temperatura ambiente per ca. 5 min.
Consiglio: spolvera il prodotto con zucchero a velo a piacere prima di servire
Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.
Il prodotto non contiene nella lista ingredienti:
Il presente elenco è stato compilato con scrupolo e accuratezza.
Sottolineiamo tuttavia che non è possibile escludere la presenza accidentale di quantità minime della sostanza indicata. Per questo ti consigliamo di rivolgerti al Tuo medico per sapere se puoi consumare i nostri prodotti in tutta tranquillità.
È possibile che la composizione del prodotto bofrost* sia cambiata dopo la consultazione della lista degli ingredienti. Di conseguenza potrebbero esserci delle differenze tra il prodotto offerto e le informazioni presenti online.
Prima di consumare il prodotto Ti preghiamo di verificare le indicazioni e la lista degli ingredienti dichiarati sulla confezione.
Per qualsiasi domanda o approfondimento contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti 803030