Crespelle Ricotta e Spinaci

Crespelle Ricotta e Spinaci

IT17164
17164
Disponibilità
€ 9,50

Pezzi: 6

450 g (Prezzo al Kg 21.11 €)

Gustose crespelle farcite con un morbido e avvolgente ripieno con ricotta e spinaci. Una ricetta delicata che piacerà a tutta la famiglia, comode e veloci da preparare.

Crespelle ricotta e spinaci

Crespelle farcite con ripieno a base di ricotta e spinaci. Surgelato.

Prodotto nello stabilimento di via Brentanella, 58 - Resana (TV).

 

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Latte scremato reidratato, ricotta 21% (siero di lattelattepanna, sale, correttori di acidità (acido citrico, acido lattico)), spinaci 18%, farina di grano tenero tipo "0", uova 7,3%, fecola di patate, olio di semi di girasole, sale, noce moscata.

Può contenere: crostaceipescesoiasenape.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100g
Energia641 kJ
Energia153 kcal
Grassi5,3 g
di cui acidi grassi saturi1,8 g
Carboidrati17,0 g
Zuccheri2,5 g
Fibre2,0 g
Proteine8,2 g
Sale0,95 g
PADELLA
FORNO

Modalità di preparazione in padella.

Da surgelato (2 pezzi): adagia il prodotto su un piatto e lascia scongelare a temperatura ambiente per ca. 15 min. In una padella antiaderente sciogli una noce di burro, adagia il prodotto e cuoci a fiamma bassa per ca. 12 min. con coperchio girando di tanto in tanto.

 Da scongelato (dopo ca. 18 ore in frigorifero): in una padella antiaderente sciogli una noce di burro, adagia il prodotto scongelato e cuoci a fiamma media per ca. 5 min. con coperchio girando di tanto in tanto.

 

Modalità di preparazione in forno.

Da surgelato (6 pezzi): preriscalda il forno a 180°C (forno statico 200°C). Mentre il forno raggiunge la giusta temperatura, lascia scongelare il prodotto per ca. 15 min. all'interno di una pirofila imburrata. Aggiungi qualche noce di burro e del formaggio grattugiato a piacere e cuoci in posizione centrale per ca. 20 min. (forno statico ca. 20 min.).

 Da scongelato (dopo ca. 18 ore in frigorifero): Preriscalda il forno a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto scongelato all'interno di una pirofila imburrata, aggiungi qualche noce di burro e del formaggio grattugiato a piacere e cuoci in posizione centrale per ca. 12 min. (forno statico ca. 12 min.).

 

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.