Cotolette di Pollo con Spinaci

Cotolette di Pollo con Spinaci

IT5313
5313
Disponibilità
€ 11,40

Pezzi: 6-7

770 g (Prezzo al Kg 14.81 €)

Delicate cotolette a base di filetti di pollo impreziosite con spinaci e avvolte da una dorata panatura. Un modo divertente per proporre le verdure anche a chi non le ama.

COTOLETTE DI POLLO CON SPINACI

Prodotto costituito da parti di carne di filetti di petto di pollo, con spinaci, con acqua aggiunta, impanato, cotto. Surgelato.

Carne di pollo: Origine: Italia

Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.

 

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Carne di petto di pollo 45%, pangrattato 15% (farina di frumento, sale, lievito, curcuma, estratti di spezie (curcuma, paprica)), spinaci 9%, olio di semi di girasole, acqua 7%, farina di frumento, farina di mais, formaggio (latte, sale, caglio microbico, fermenti lattici, correttore di acidità (acido citrico), conservante (lisozima da uova)), sale, latte scremato in polvere, ricotta (siero di latte, crema di latte, sale), amido di frumentoglutine di frumento, proteine del latteburro, agenti lievitanti (difosfati, carbonati di sodio), amido di patate, spezie (pepe bianco, noce moscata), piante aromatiche (cipolla, aglio), emulsionante (citrati di sodio), correttore di acidità (acido citrico). 

Può contenere: soiasedanosenape.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia921 kJ1014 kJ12
Energia221 kcal243 kcal-
Grassi9,1 g13,2 g19
di cui acidi grassi saturi2,0 g2,2 g11
Carboidrati14 g15,4 g6
Zuccheri0,7 g0,8 g<1
Fibre2,3 g2,5 g-
Proteine13 g14,3 g29
Sale1,5 g0,7 g28
FORNO
PADELLA

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 200°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato su una placca con carta da forno e cuoci in posizione centrale per ca. 16 min. (forno statico ca. 24 min.) girando a metà cottura.

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente scalda abbondante olio e cuoci il prodotto ancora surgelato a fiamma media per ca. 5 min., girando di tanto in tanto. Fai riposare qualche istante su carta da cucina prima di servire.

Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Carne di pollo: Origine: Italia

Per informazioni sull'origine clicca qui