La tua prima spesa bofrost*?

mamma e figlia in cucina

Benvenuto nella nostra grande famiglia! 

Con bofrost* potrai accedere a una vasta scelta di prodotti surgelati e freschi di altissima qualità, un servizio di prima classe e tante specialità esclusive.

Potrai trovare un'ampia scelta, sempre disponibile, di verdure surgelata, frutta, gelati, specialità in padella, pizze e pasta, torte e dolci, oltre a prodotti senza glutine e lattosio. Ogni 15 giorni, inoltre, riceverai le nostre proposte stagionali che renderanno la festa con la famiglia, gli amici e conoscenti un'esperienza deliziosa.

Ordina con un clic da sito o app

Una volta verificata la copertura del servizio, aggiungi al carrello i prodotti che vuoi acquistare e scegli la data di consegna più comoda, la filiale di competenza riceverà l’ordine e lo preparerà, il nostro venditore passerà nell’orario concordato e ti consegnerà comodamente a casa la spesa. Puoi anche ordinare scaricando l’app bofrost*, per un’esperienza d’acquisto ancor più veloce. Riceverai comunicazioni semplici e precise durate tutta la tua esperienza d’acquisto. Tutti i nostri prodotti sono disponibili anche nel nostro catalogo bofrost*, sfogliabile direttamente online. Se preferisci effettuare il primo ordine al telefono contattaci all’803030, sia in chiamata che su Whatsapp!

Ricevi la spesa a domicilio, senza costi aggiuntivi

Una spesa così facile e veloce, a portata di clic. Questo è il nostro motto: potrai fare la spesa direttamente con il tuo operatore/operatrice di fiducia, oppure potrai ordinare da sito o app quando preferisci. In ogni caso la consegna è sempre gratuita! Per il primo ordine c’è un minimo di spesa di 25€, mentre per gli ordini successivi su sito e app avrai un minimo di spesa di 10€. Potrai chiedere il supporto del nostro servizio clienti su Whatsapp al numero verde 803030 o attivando la chat che trovi nel sito; allo stesso modo i nostri operatori sono formati per consigliarti sui vantaggi dei prodotti e saranno lieti di consigliarti su come realizzare in modo ottimale le tue idee con i nostri deliziosi prodotti. Che si tratti di consegne puntuali, consigli d'acquisto individuali o pratici per la preparazione, ciò che conta per noi è che tu sia soddisfatto!

Appuntamento con la bontà

I nostri operatori offrono oltre 400 specialità surgelate direttamente a casa tua. Al fine di raggiungere questo obiettivo, pianifichiamo le consegne e le visite con regolare attenzione. Se vorrai fare acquisti con un nostro operatore riceverai la sua visita in un giorno e in una fascia oraria che stabilirete insieme.

bofrost*: una garanzia 

Dedichiamo molto tempo ai nostri clienti e vogliamo che siano sempre soddisfatti, per questo motivo se non dovessimo soddisfare le tue elevate aspettative, puoi contattare il servizio clienti 803030 che ti offrirà supporto personale immediato. Inoltre, se dovessi avere delle segnalazioni su un determinato prodotto potrai avvalerti della garanzia Soddisfatti o Rimborsati. 

Il cliente al primo posto

Qualità, servizio e sicurezza sono le nostre priorità, sia nei nostri prodotti che nella gestione dei tuoi dati. Li custodiamo esclusivamente allo scopo di offrirti un servizio migliore in termini di data di consegna, pagamento e selezione dei prodotti.

Ha delle ulteriori domande, suggerimenti o richieste particolari? Scopri le nostre FAQ o contattaci.