Arrosto di Tacchino Ripieno

Arrosto di Tacchino Ripieno

IT5316
5316
Disponibilità
€ 14,95

650 g (Prezzo al Kg 23.00 €)

100_Carne.png

Un ripieno di qualità e ricco di sapore: un classico della cucina italiana, pronto da cuocere in forno con spezie e aromi.

ARROSTO DI TACCHINO RIPIENO

Preparazione a base di carne di coscia di tacchino disossata, aromatizzata con carne di pollo e acqua aggiunta 6,9%, farcita con 30% di ripieno a base di carne di tacchino e suino. Prodotto crudo. Surgelato.

Carne di pollo/tacchino/suino, origine: Italia

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A., Via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

Coscia di tacchino disossata 59%, carne di tacchino 11%, carne di suino 9%, acqua, carne di pollo 5%, pancetta di suino 2%, uova intere in polvere reidratate, sale, formaggio Grana Padano (latte, sale, caglio animale, conservante (lisozima da uova)), fiocchi di patate, prezzemolo, rosmarino, latte in polvere, limone, pepe nero, aglio, rosmarino in polvere, salvia, estratto di rosmarino.

 

 

Può contenere: glutinegranosoiasenape.

Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia715 kJ1161 kJ14
Energia171 kcal279 kcal-
Grassi11,0 g17,9 g26
di cui acidi grassi saturi3,8 g6,2 g31
Carboidrati1,1 g1,8 g< 1
Zuccheri0,7 g1,1 g1
Fibre< 0,5 g< 0,5 g-
Proteine17,0 g27,6 g55
Sale1,8 g2,9 g49
FORNO
PADELLA

Modalità di scongelamento:

Frigorifero (5°C): togli il prodotto dalla confezione, senza eliminare la pellicola protettiva, e lascia scongelare. Elimina la pellicola prima della preparazione.

Modalità di preparazione:

Forno Ventilato: preriscalda a 200°C (forno statico 200°C), adagia il prodotto scongelato in una pirofila antiaderente con 2 cucchiai di olio, aggiungi del vino bianco, copri con carta stagnola senza sigillare e cuoci in posizione centrale per ca. 30 min. Scopri e prosegui la cottura per altri ca. 40 min. (forno statico altri ca. 60 min.) girando di tanto in tanto e bagnando con acqua al bisogno.

Tegame: in un tegame antiaderente adagia il prodotto scongelato con 2 cucchiai di olio, del vino bianco e fai evaporare. Quindi cuoci a fiamma media per ca. 60 min. con coperchio girando di tanto in tanto e aggiungendo dell'acqua al bisogno. Indicazione importante: Attenzione! Quando aggiungi l'acqua, l'olio bollente potrebbe schizzare.

Elimina il liquido di scongelamento. Evita il contatto, diretto o indiretto, del prodotto crudo con altri alimenti.

Nonostante la massima attenzione prestata, la presenza di frammenti d'osso non può essere completamente esclusa nel prodotto.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.

Indicazione importante: ¿Consumare previa accurata e completa cottura. Raggiungere i 75°C a cuore (interno) del prodotto¿.