Spaghetti all'orientale

Spaghetti all'orientale

IT1270
1270
Disponibilità
€ 10,65

1000 g (Prezzo al Kg 10.65 €)

Preparazione gastronomica a base di pasta lunga fritta, funghi cinesi e vegetali, già conditi con salsa di soia. Surgelati.

Le immagini hanno il solo scopo di presentare il prodotto

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.


www.bofrost.com bofrost* An der Oelmühle 6 DE - 47638 Straelen

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C
Misto di verdure 40,1% (peperoni, cipolle, carote, cavolo cappuccio, verza, germogli di fagiolo mungo), pasta cotta 35% (acqua, semola di grano duro, olio di colza, sale), acqua, funghi neri (Orecchio di Giuda: Auricularia auricula-judae) 3,8%, salsa di soia 3,6% (acqua, fagioli di soia, sale, farina di frumento), grasso di palma, oli vegetali (colza, girasole, in proporzione variabile), zucchero, amido modificato di mais, sale, spezie (zenzero, cipolle, peperoncino, aglio), estratto di noce moscata.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100g
Energia529 kJ
Energia126 kcal
Grassi2,7 g
di cui acidi grassi saturi0,5 g
Carboidrati20,6 g
Zuccheri3,5 g
Fibre2,0 g
Proteine3,7 g
Sale1,1 g
PADELLA
MICROONDE

Porzione: 3 porzione/i = 1000 grammi

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda 1 cucchiai di olio, adagia il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma alta per ca. 7 min. mescolando di tanto in tanto.

Porzione: 1 porzione/i = 330 grammi

Modalità di preparazione al microonde: Adagia il prodotto ancora surgelato in un contenitore adatto al microonde e cuoci a 600 watt per ca. 4 min. con coperchio. Mescola e prosegui la cottura per altri ca. 4 min. con coperchio. Lascia riposare a temperatura ambiente per ca. 2 min. prima di servire.

600 watt

Consiglio: i tempi di preparazione possono variare in base alle quantità di prodotto e alle caratteristiche dell'elettrodomestico.;Consiglio: se desideri preparare solo una parte del prodotto ti suggeriamo di scuotere bene la confezione per uniformare il contenuto al suo interno.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!