Pizza Margherita Freelife

Pizza Margherita Freelife

IT15264
15264
Disponibilità
€ 6,50

Pezzi: 1

330 g (Prezzo al Kg 19.70 €)

Pomodoro, filante mozzarella per una pizza amata da tutti, che potrai arricchire con fantasia e trasformare in una pizza sempre diversa. Senza glutine.

PIZZA MARGHERITA SENZA GLUTINE

Prodotto senza glutine. Surgelato.

Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.

Prodotto nello stabilimento di: Via Leci 40 Sant'Olcese, Genova - Italia

www.bofrost.com

bofrost* Italia S.p.A. via Clauzetto, 4 - San Vito al Tagliamento (PN) - Italia

Conservare il prodotto nel congelatore*** a -18°C, da consumarsi preferibilmente entro il: vedi confezione.

preparato senza glutine (amido di mais, farina di grano saraceno, fecola di patate, farina di riso, zucchero, addensante (gomma di guar), acidificante (acido citrico), agente lievitante (carbonati di sodio)), mozzarella 21% (latte, sale, caglio microbico, fermenti lattici), passata di pomodoro 19%, acqua, olio di oliva 7%, lievito, sale, destrosio, origano.

Può contenere: uova, soia, senape.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia1198 kJ3955 kJ47%
Energia286 kcal943 kcal-
Grassi12,4 g40,9 g58%
di cui acidi grassi saturi4,3 g14,2 g71%
Carboidrati35,9 g118,5 g46%
Zuccheri3,4 g11,2 g12%
Fibre1,5 g5,0 g-
Proteine6,9 g22,8 g46%
Sale1,5 g4,87 g81%
PADELLA
FORNO

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda il forno a 180°C (forno statico 200°C). Mentre il forno raggiunge la giusta temperatura, lascia scongelare il prodotto nella sua protezione trasparente. Dopo 10 minuti, togli la pellicola e inforna sulla griglia centrale per ca. 7 min. (forno statico ca. 7 min.).

Modalità di preparazione in padella: Lascia scongelare il prodotto nella sua protezione trasparente per 15 min., quindi togli la pellicola e adagialo in una padella antiaderente sufficientemente ampia. Cuoci a fiamma bassa per ca. 10 min. con coperchio.

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.