MISTO SCOGLIO

MISTO SCOGLIO

IT5445
5445
Disponibilità
€ 14,99

500 g (Prezzo al Kg 29.98 €)

Ricette correlate

Cozze, calamari, vongole, totani e gamberi ' una selezione di frutti di mare già sgusciati e saporiti crostacei per gli amanti del buon pesce. Un prodotto perfetto per realizzare qualsiasi tipo di ricetta.

Miscela a base di molluschi cotti e crostacei cotti. Surgelato

GAMBERO INDOPACIFICO nome scientifico: Parapenaeopsis stylifera Pescato in: Oceano Indiano orientale, Oceano Indiano occidentale Attrezzi da pesca: Reti da traino, Reti da traino


GAMBERO INDOPACIFICO COTTO nome scientifico: Pescato in: Oceano Indiano orientale, Oceano Indiano occidentale Attrezzi da pesca: Reti da traino, Reti da traino


TOTANO GIGANTE DEL PACIFICO nome scientifico: Dosidicus gigas


CALAMARO INDOPACIFICO nome scientifico: Uroteuthis duvauceli

Attenzione! I molluschi bivalvi, vengono sgusciati, lavati e selezionati accuratamente. Se fossero rimasti dei singoli frammenti di guscio, chiediamo la tua comprensione.


bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto 4 33078 San Vito al Tagliamento www.bofrost.it
Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C
Molluschi 88% (cozze cilene sgusciate, vongole del Pacifico sgusciate, o, vongole veraci sgusciate, calamaro indopacifico (sale, correttore di acidità (acido citrico, citrati di sodio)), o, calamaro del Pacifico, o, calamaro patagonico, totano gigante del Pacifico (totano gigante del Pacifico, aglio, alloro, santoreggia, sale, correttore di acidità (acido citrico, citrati di sodio, carbonati di sodio))), acqua, gambero indopacifico 12% (gambero indopacifico, sale, correttore di acidità (acido citrico)).
Può contenere: pesce.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100gper pezzo/porzione 100g% Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione
Energia316 kJ316 kJ3
Energia75 kcal75 kcal4
Grassi1,2 g1,2 g2
di cui acidi grassi saturi0,2 g0,2 g1
Carboidrati1,6 g1,6 g< 1
Zuccheri< 0,5 g< 0,5 g< 1
Fibre< 0,5 g< 0,5 g-
Proteine14,4 g14,4 g29
Sale0,50 g0,50 g8

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

PADELLA
PENTOLA

Per: 250 grammi

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda 3 cucchiai di olio, adagia il prodotto ancora surgelato, aggiungi una spruzzata di vino bianco e cuoci a fiamma alta per ca. 5 min. girando delicatamente di tanto in tanto.

Consiglio: Condisci a piacere prima di servire.

Per: 250 grammi

Modalità di preparazione in pentola: In una pentola fai bollire per ca. 10 min. dell'acqua con cipolla, carota, sedano e alloro. Aggiungi il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma media per ca. 3 min.

Consiglio: Scola bene e condisci a piacere.

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.