FILETTI DI MERLUZZO D'ALASKA

FILETTI DI MERLUZZO D'ALASKA

IT5486
5486
Disponibilità
€ 14,95

Pezzi: 9-12

700 g (Prezzo al Kg 21.36 €)

MSC.png
Dai profondi mari del Pacifico del Nord, morbidi filetti di Merluzzo d'Alaska al naturale. Della stessa famiglia del merluzzo nordico, sono adatti per ogni tipo di ricetta.

Filetti di Merluzzo d'Alaska surgelati.

MERLUZZO D'ALASKA nome scientifico: Theragra chalcogramma Pescato in: A) Pacifico nord-occidentale, B) Pacifico nord-orientale Attrezzi da pesca: A) Reti da traino

MSC: Questo prodotto proviene da attività di pesca certificate da un organismo indipendente secondo lo standard MSC per una pesca ben gestita e sostenibile. www.msc.org/it MSC-C-54578

Il pesce viene filettato immediatamente dopo la cattura e sottoposto a congelamento istantaneo. Come ulteriore protezione i filetti vengono avvolti in una pellicola per alimenti (di colore blu), che viene poi rimossa una volta giunti sulla terra ferma senza interrompere la catena del freddo. In rari casi può accadere che restino dei pezzetti di pellicola sul filetto, perché questi possono essere rimossi soltanto dopo lo scongelamento. Poiché desideriamo offrirvi il pesce più fresco possibile vi preghiamo di rimuovere direttamente eventuali residui di pellicola in fase di preparazione.

Data la naturalità del pesce utilizzato per questo prodotto, ti suggeriamo di prestare attenzione alla possibile presenza di spine.

Le immagini hanno il solo scopo di presentare il prodotto

Il prodotto una volta scongelato non deve essere ricongelato.


www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)

Conservazione domestica: conservare il prodotto nel congelatore *** a -18°C
Merluzzo d'Alaska.
Dichiarazione Nutrizionaleper 100g
Energia282 kJ
Energia67 kcal
Grassi0,6 g
di cui acidi grassi saturi0,2 g
Carboidrati< 0,5 g
Zuccheri< 0,5 g
Fibre< 0,5 g
Proteine15,3 g
Sale0,40 g

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).

PADELLA
PENTOLA
FORNO

Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!

Porzione: 2 pezzi/pezzo

Modalità di scongelamento: Adagia il prodotto su un piatto e lascia scongelare coperto in frigorifero (0°C / +4°C) per ca. 4 ore, quindi sciacqua e tampona con carta da cucina.

4 ora/ore

Porzione: 2 pezzi/pezzo

Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda 3 cucchiai di olio, adagia il prodotto scongelato e aggiungi una spruzzata di vino bianco. Cuoci a fiamma media per ca. 7 min. girando delicatamente di tanto in tanto. Condisci a piacere prima di servire.

Porzione: 2 pezzi/pezzo

Modalità di preparazione in forno: Preriscalda a 200 °C. Adagia il prodotto scongelato in una pirofila antiaderente con 3 cucchiai di olio extra vergine di oliva, una spruzzata di vino bianco, erbe aromatiche e cuoci in posizione centrale per ca. 10 min.

Pescato in: per conoscere la zona di cattura devi leggere il numero che precede la lettera L. del codice lotto:

1. Oceano Pacifico nord occidentale

2. Oceano Pacifico nord orientale Attrezzi da pesca: reti da traino.

Per informazioni sull'origine clicca qui