Carta Regalo bofrost*

Vuoi regalare qualcosa di originale? Magari a quegli amici lontani che non puoi mai andare a trovare? Con la Carta Regalo bofrost*, farai una sorpresa gradita. 

 

Carta Regalo bofrost*

bofrost* ha pensato ad una soluzione perfetta per far felice qualcuno con un’idea originale e sicuramente apprezzata: la Carta Regalo bofrost*.

Del valore di 50€, con questa preziosa Carta Regalo i tuoi amici più cari, grazie a te, potranno conoscere e gustare le specialità del mondo bofrost*, leader nella vendita di prodotti surgelati porta a porta.

Chi la riceve potrà utilizzarla in modo facile e veloce chiamando il Servizio Clienti 803030 che fornirà tutte le informazioni utili per poterla utilizzare.

Clicca qui per acquistare la Carta Regalo

Come utilizzare la Carta Regalo:

  1. La carta regalo dovrà essere utilizzata in un'unica spesa e non da diritto a resto;
  2. Sei un nuovo cliente bofrost*? Chiama il Servizio Clienti 803030 per avere tutte le informazioni ed effettuare il tuo ordine oppure registrati sul sito, fai la spesa ed utilizza la Carta Regalo al momento della consegna delle nostre specialità;
  3. Sei già cliente bofrost*? Utilizza la Carta Regalo quando fai la spesa con il tuo venditore o con la tua teleoperatrice telefonica ricordando loro che desideri utilizzare la Carta regalo al momento del pagamento;
  4. Se sei cliente internet, effettua la spesa on line e utilizza la carata regalo al momento del pagamento. 

 

Servizio Clienti bofrost* 803030

Il servizio di consulenza bofrost* è gratuito e disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30.

Articolo 1 di 1