Uno Stile Naturale

bofrost* e Hurom presentano l’innovativo estrattore Slow Juicer di terza generazione H-AA, con cui poter estrarre da frutta e verdura un succo non solo con meno scarto ma, soprattutto, con una quantità maggiore di micro-nutrimenti.

bofrost* e Hurom insieme, per offrirti solo il meglio

Hurom, dopo più di 40 anni di ricerca, ha il piacere di presentare l’estrattore Slow Juicer di terza generazione H-AA, un estrattore innovativo con un sistema di spremitura ideato per primo al mondo da Hurum.

La Slow Sqeezing Technology è infatti l’innovativa tecnologia che permette un sistema molto lento di spremitura, fattore importantissimo che permette di ottenere un succo con meno scarto e più ricco di micro-nutrienti.

Frutta e verdura vengono infatti spremuti delicatamente, senza essere macinati, preservando così le sostanze nutritive ed i principi attivi presenti negli ingredienti.

A differenza della centrifuga, dove le sostanze nutritive vengono distrutte dall'ossidazione generata dal calore e dall'aria, il nuovo estrattore Hurum opera a soli 43 giri e la coclea, cuore della spremitura a freddo, permette di esaltare il gusto ed i sapori naturali conservando le sostanze nutritive e vitaminiche.

L’estrattore è molto silenzioso e facile da pulire e, grazie alla sua nuova tecnologia, permette di ottenere grandi vantaggi a livello qualitativo: quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo, rispetto ad essere consumati interi, l’assorbimento nel corpo è 4 volte superiore.

Divertiti a sperimentare tutte le combinazioni di frutta e verdura che la tua fantasia di suggerisce, per una scorta di vitamine e di sali minerali.

Presentaci le tue amiche!

Vincere l’estrattore Hurum è molto semplice. Presenta bofrost* ad un’amica o ad un amico e partecipa così all’estrazione di uno dei 10 favolosi estrattori Hurom Slow Juicer di terza generazione H-AA. Il vincitore potresti essere tu.

Per saperne di più, clicca qui (https://www.bofrost.it/contatti3.aspx)

 

Articolo 1 di 1