La spesa sottozero diventa “mobile”.

Il sito bofrost* diventa smart. Più facile acquistare con pc e tablet.

Ordinare le specialità bofrost* mentre si è in treno o in metropolitana e poi farsele recapitare a casa, non è mai stato così facile. Così come avere sempre a disposizione ricette ed informazioni.

 

Nasce la nuova versione mobile del sito.

Da oggi è disponibile la nuova versione del sito www.bofrost.it, ottimizzata per smartphone e tablet, che permetterà di rendere i contenuti del sito bofrost* più accessibili anche quando si è fuori casa o non si ha a disposizione un pc.

Questa versione del sito è infatti molto più comoda da utilizzare con smartphone o tablet rispetto alla versione "classica" per desktop:

  • ottimizzazione della navigazione, sia nei contenuti che nella grafica, per una visione veloce adatta ai dispositivi mobili;
  • rapidità nel caricamento delle pagine per rendere l’esperienza di acquisto più facile ed intuitiva;
  • semplicità nella ricerca delle ricette che si possono preparare con i nostri prodotti, magari mentre si sta cucinando o mentre si rientra dal lavoro in treno o in metropolitana;
  • controllo, in ogni momento, delle informazioni nutrizionali di ciascuno prodotto o di eventuali intolleranze.

Cambia quindi il modo in cui potrai navigare sul nostro sito, essere sempre informato sulle novità o sulle promozioni del momento, farti incuriosire dagli approfondimenti.

OVUNQUE TU SIA!

La comodità, unita alla qualità che da sempre ci contraddistingue, saranno perciò da oggi con te ovunque.

Vieni a visitarci, ti aspettiamo.

Versione desktop.

Il sito integrale potrà essere comunque navigato anche dai dispositivi mobili. Troverai infatti il link per passare dalla versione mobile a quella desktop e viceversa.

 

Articolo 1 di 1