Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24
Cuori per due

Cuori per due

A Febbraio, stupisci chi ami con un tortino di riso venere e avocado avvolto in carpaccio di pesce spada. Buon San Valentino. Tutte le informazioni

Numero di persone: 2

Ingredienti

- 1 conf. di Carpaccio di Pesce Spada

- 150 g di riso venere

- 100 g di Avocado

- 2 frutti della passione

- 100 g di ribes rosso

- 1 lime

- mezzo pomodoro

- un quarto di cipolla

- sale

Preparazione

Versa il riso in una pentola con almeno 300 ml di acqua fredda salata e cuocilo per circa 18 minuti, coperto con un leggero telo o con il coperchio semiaperto, sarà pronto quando si asciuga tutta l’acqua. Grattugia un po’ di buccia di lime e mescolala nel riso.
Prepara la salsa frullando insieme l’Avocado scongelato, mezzo pomodoro, un quarto di cipolla, un cucchiaio di succo di lime e un pizzico di sale.
Rivesti il tuo stampino: è meglio utilizzarne uno di silicone, se di un altro materiale rivestilo di pellicola per riuscire a staccare poi il contenuto.
Stendi le fette di Pesce Spada sovrapponendole per coprire bene tutta la superficie, riempi facendo uno strato di riso, aggiungi poi la salsa di Avocado e continua così a strati fino a riempire tutto.
Livella bene con delicatezza, copri con i lembi del Pesce Spada che fuoriescono, copri con la pellicola e tieni in frigo fino al momento di servire. Taglia i frutti esotici a metà, svuotali raccogliendo il frutto in una tazza, riempili con un cucchiaio di salsa di Avocado, poi copri con il frutto della passione e infine con i ribes.
Rovescia con attenzione il cuore in ciascun piatto e accompagna con il frutto esotico ripieno, il tuo cuore sarà pronto da gustare e da ammirare.

Recensioni
(0 Recensioni)

Per lasciare una recensione devi essere registrato