Home page > La mia bofrost* > Nuova registrazione

Nuovo cliente

Per fare la tua prima spesa online è sufficiente compilare in tutta sicurezza la scheda personale di registrazione. La possibilità di inviare ordini è protetta da un doppio sistema di controllo: bastano due parole.

In aggiunta al tuo nome (Nome utente) dovrai infatti inserire una parola d'ordine di tua fantasia che apre le porte del nostro "shop": la tua password personale.

E se già sei un cliente bofrost* perché fai la spesa con il nostro incaricato o con il nostro Servizio Clienti, ricordati di registrare il numero di telefono con cui abitualmente ti contattiamo.

Dati personali
  1. ?
    La password deve essere lunga minimo 8 caratteri, dei quali almeno un numero e una lettera maiuscola.

Se sei già cliente, il telefono identificativo cliente è il numero di telefono (anche cellulare) che compare nel tuo scontrino. Se sei un nuovo cliente inserisci il tuo numero di telefono (anche cellulare) che diventerà il tuo codice identificativo. Per ogni dubbio contattaci al 803030.

  1. ?
    Verifica che il numero inserito sia corretto.
    (es. 333XXXXXXX)
    Riceverai un sms con scritto un codice per concludere la registrazione.
  2. F M
  3. ?
    Se il tuo numero civico è di questo tipo: "10/A"
    Inserisci il numero nel campo "N° civico" e la lettera nel campo "Interno"
  4. Sì, acquisto al telefono con il Servizio Clienti bofrost*
  5. Sì, acquisto direttamente dal camioncino del venditore bofrost*
  6. No