Scopri le FAQ su bofrost*

Se decido di diventare cliente bofrost, quante volte verrò contattato?

Dipende: puoi scegliere di essere un cliente "tradizionale", “telefonico” o “online”. Se decidi per il servizio “tradizionale” il venditore passerà ogni settimana o ogni 2 settimane (in base a dove vivi) sempre nella stessa fascia oraria da te scelta. Altrimenti puoi essere un cliente "telefonico", quindi una teleoperatrice bofrost* ti chiamerà ogni settimana o ogni 2 settimane (in base a dove vivi) sempre nella stessa fascia oraria da te scelta. I call center sono attivi dalle 9.00 alle 21.00 quindi potrai scegliere l’orario a te più comodo. Infine puoi scegliere di essere un cliente "online" e attivarti registrandoti sul sito: in questo caso farai ordini quando desidererai e verrai a contatto con bofrost solo nel momento della consegna (ed eventuali mail informative sulle nuove promozioni)

C'è un obbligo di spesa minimo?

No, non c'è un obbligo minimo. Nel sito la soglia spesa è di 25€, ma puoi comprare quando desideri; con il passaggio fisso del venditore puoi acquistare anche solo 15€ di prodotti.

Per me 15 giorni sono troppi, posso acquistare una volta al mese?

Certo! Nel sito puoi scegliere di acquistare quando desideri mentre con venditore / teleoperatrice ti basterà chiamare l'803030 o mandare un mail all'indirizzo online@bofrost.it per richiedere il passaggio / la chiamata ogni 30 giorni.

Non vorrei essere disturbato in nessun modo..

Ti basterà scegliere la modalità con cui si può essere clienti bofrost* ( vedi domanda 1): come vedi c'è libertà di scelta, se ti piacciono i prodotti perchè rinunciare alla comodità della consegna a domicilio e alla qualità garantita da bofrost*? In ogni caso per qualsiasi problema, dubbio, segnalazione o cambio gestione puoi sempre contattarci al numero verde 803030 o mandando una mail all’indirizzo online@bofrost.it

Come posso modificare l’indirizzo di consegna, cambiare il giorno previsto per la consegna o fare un ordine urgente?

Puoi chiamare il Servizio Clienti 803030 o mandare una mail all’indirizzo online@bofrost.it, dove troverai personale qualificato che sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e che saprà dare risposta ogni tua esigenza.

Cosa succede se al passaggio del venditore bofrost* non sono in casa?

Se al momento della consegna l’incaricato bofrost* non dovesse trovare nessuno in casa, sarai contattato via mail/telefono per organizzare una nuova consegna nei giorni successivi.

Sono in possesso di un buono sconto/coupon. Come posso utilizzarlo?

Tutti i buoni e coupon possono essere utilizzati andando sul dettaglio del carrello. In quest’area troverai un apposito campo dove inserire il codice coupon in tuo possesso: il sistema verifica la validità del codice e, se valido, carica a carrello le promozioni dedicate.

Con bofrost* è necessario pagare in anticipo?

No, il pagamento avviene al momento della consegna in contanti o comodamente ed in tutta sicurezza usando il bancomat o la tua carta di credito. Per ordini dal sito c’è anche la possibilità di pagare in anticipo con carta di credito o Apple Pay, ma c’è sempre l’opzione di pagamento alla consegna.

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