Poesia in Tavola

“Cosa c’è di più bello che cucinare per qualcuno che ami, portare a tavola pietanze profumate, poter stupire tutti e rubare un sorriso anche a chi tiene sempre il broncio!”. E’ così che questo libro ha inizio, guidandoci verso sapori avvolgenti, piccoli appunti di viaggio e tanta voglia di cucinare le cose più buone non dimenticando mai l’ingrediente più importante: l’amore.

Ricette, fiori e altre piccole magie

Poesia in tavola, un libro di ricette scritto da Sabrina Scicchitano, fotografa e food stylist, in collaborazione con bofrost* Un libro fotografico particolarmente elegante, curato in ogni minimo dettaglio, che custodisce 68 ricette realizzate con ingredienti bofrost*.

Ma non solo. Ti svelerà segreti e preziosi consigli per decorare la tavola, per rendere un invito a pranzo indimenticabile e per vivere le ricette che realizzerai con vera passione.

“Intorno ad un tavolo i sorrisi sono più spontanei e davvero si possono conoscere a fondo le persone”. E’ proprio vero, intorno ad un tavolo si assaporano con curiosità piatti nuovi o si ricordano con nostalgia sapori di un tempo. Intorno ad un tavolo, si parla, si sorride e si coltivano le amicizie più sincere. E bofrost* questo lo sa. Il suo amore per la buona cucina e per la ricerca dell’eccellenza ha sposato la professionalità di Sabrina e ciò che ne è nato è davvero un’opera d’arte.

Newsletter per gli intenditori Consigli, idee e ricette via e-mail