Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24

Un pensiero speciale.

Un pensiero speciale.

Per sorprendere chi più ami nel giorno di San Valentino bastano piccoli gesti fatti con il cuore come una cenetta romantica, la giusta atmosfera ed un bigliettino d’auguri con una frase speciale.

 

Una cenetta a lume di candela

Una cenetta a due, rigorosamente a lume di candela, sarà il modo migliore per trascorrere una serata romantica e festeggiare il vostro San Valentino.

Partiamo dall’atmosfera, che dovrà essere magica: una bella tovaglia, il tocco dei fiori, luci soffuse ed il calore di qualche candela.

E per cena che cosa preparare? Non sarà necessario passare la giornata tra supermercati e fornelli. Con bofrost* potrai rilassarti e stupire la tua dolce metà con un menu diverso dal solito e davvero stuzzicante.

 

Partiamo dall’antipasto. I nostri Gamberetti Boreali saranno perfetti. Con una foglia di lattuga ed un goccio di Cognac, potrai realizzare un cocktail delicato da servire nel classico bicchiere.

Il primo piatto dovrà essere raffinato e con i Gran Ravioli Burrata e Fiori di Zucca al Pepe Rosa, non potrai non stupire. Il loro cremoso doppio ripieno è davvero avvolgente e, in soli 5 minuti, un po’ di burro e qualche pinolo, saranno pronti per essere serviti.

Come secondo ti consigliamo le Trance di Salmone Argentato, pronte in comode porzioni per essere cucinate e servite con una delicata insalatina o anche in crosta di pistacchi, per un tocco un po’ chic.

Le bollicine del Prosecco Extra Dry Doc non potranno naturalmente mancare così come non può mancare il dolce finale, il nostro romantico Cuor di Cioccolato.

 

Questi sono solo piccoli suggerimenti. Nel catalogo troverai tantissime idee per creare il menu che preferisci e per scegliere i vini che potranno accompagneranno la serata. La nostra Carta dei Vini ti saprà consigliare al meglio.

Un biglietto speciale per San Valentino

E’ sempre bello ricevere un biglietto nel giorno di San Valentino, con una frase speciale ricca di significato. Ma è ancora più bello se sei proprio tu a crearlo.

La nostra idea per un biglietto d’amore originale e di semplice realizzazione, da dedicare a chi più ami, in questo video.