Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24

Pasta Frolla...quante idee!

Pasta Frolla...quante idee!

Quale occasione migliore per preparare dei deliziosi biscotti se non quella del Natale. Indispensabili per creare quell’aria magica e incantata, che solo questo periodo dell’anno può avere.

 

Quante idee con la Pasta Frolla bofrost*

Con la Pasta Frolla bofrost* e un pizzico di fantasia, realizzare tanti dolci biscotti per le feste di Natale sarà davvero piacevole. Solo poche ore per scongelarla, una manciata di farina sul tavolo da lavoro e pochi attimi per stenderla. Scegli gli stampini con la forma che preferisci e inforna.

In pochi minuti la tua casa profumerà di Natale.

Ed ora la parte più divertente…le decorazioni. Golose glasse, dolce cioccolato, preziose perline o colorate codine per sbizzarrire la tua fantasia e trascorrere un allegro pomeriggio con la tua famiglia, i tuoi bambini e perché no, con gli amici, insieme a due chiacchiere e ad una buona tazza di tè.

E quante idee con i biscotti che hai preparato!

 

Dolcezze da appendere

Chi non ha mai sognato un albero di Natale con tanti biscotti appesi?
Ricordati solo di praticare un piccolo foro prima di infornare, per inserire                        il nastro con cui li appenderai.


 

Originali segnaposto

Hai mai pensato quanto semplice ed originale potrebbe essere realizzare con la pasta frolla dei segnaposto per la tavola del tuo Natale? bofrost* ha preparato questa Stella Cometa! Sulla coda potrai scrivere il nome del tuo ospite.


 

Un goloso regalo per gli amici più preziosi

Realizzare dei biscotti fatti in casa pensando alle persone a cui vogliamo più bene, renderà il pomeriggio ancora più prezioso.
Sicuramente un regalo apprezzato da tutti, un gesto semplice ma dolcissimo.