Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24

Il Calendario delle Ricette 2020

Il Calendario delle Ricette 2020

 

Il nuovo Calendario delle Ricette 2020 non è solo utile, ma, con le sue meravigliose immagini, è anche un bellissimo oggetto da appendere in cucina.

Ogni mese una foto e una ricetta diversa, spiegate passo passo, per portare giora e bontà a casa tua. E tanto spazio per annotare i tuoi appuntamenti.

 

 

bofrost* e Telethon, sempre insieme

Insieme a Telethon per dare speranza ai malati rari di tutto il mondo

La Fondazione TELETHON è una delle principali Charity italiane che dal 1990 promuove la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, coinvolgendo gli italiani nei finanziamenti e condividendo in modo trasparente i risultati della ricerca. Le malattie genetiche sono causate da alterazioni del DNA di un individuo. Ad oggi se ne contano oltre 6.000, alcune rarissime e sconosciute, altre relativamente frequenti. Il contributo della società civile è fondamentale per sostenere le attività della Fondazione, dai volontari sul territorio alle aziende partner ai donatori che ogni giorno aiutano la ricerca a progredire verso la cura. Grazie alla ricerca finanziata, per molti malati nel mondo esiste finalmente la reale possibilità di un futuro libero dalla malattia. La sfida è, tuttavia, ancora enorme perché per troppe malattie non esiste ancora una cura.

Telethon e bofrost* uniti per la cura delle malattie genetiche

bofrost* sostiene la Fondazione Telethon per finanziare la migliore ricerca italiana sulle malattie genetiche rare e offrire terapie efficaci a sempre più persone.

Ringraziamo tutti coloro che, nel corso di questi anni, si sono uniti a noi per realizzare questa grande missione.

Dona la speranza di una vota migliore

Per ogni Calendario delle Ricette 2020 venduto, saranno donati 2€ alla Fondazione Telethon. Con la donazione di 2€ alla Fondazione TELETHON contribuiamo infatti a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Grazie fin d’ora a tutti coloro che vorranno ancora una volta unirsi a noi per il raggiungimento di questo grande obiettivo.