Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24

Dolcezze dell’Avvento

Dolcezze dell’Avvento

Un libro dolce e speciale, non da sfogliare ma da scoprire in tutte le sue piccole sorprese insieme agli amici pinguini. Ogni giorno una bellissima bontà di cioccolato ti aspetta nella sua finestrella…  un goloso rito quotidiano che ti trasporterà nella magica atmosfera del Natale.

Il calendario dell’Avvento più dolce che ci sia

C’era una volta un vecchio baule di ricordi… La sorpresa è ritrovare colorati addobbi per aspettare insieme la festa più bella”.

Quel vecchio baule, nascosto in soffitta, che ogni anno a Natale è bello riaprire per ritrovare i ricordi più belli, quelli dei Natali passati, che portano con loro momenti preziosi ed indimenticabili.

E’ così che inizia la storia di questo bellissimo libro, una storia fatta di attesa e di dolcezze.

Le Dolcezze dell’Avvento sono per noi un libro calendario, illustrato dal tocco speciale e delicato di Federica Pagnucco. Insieme alla compagnia di tanti amici pinguini apriremo ogni giorno una finestrella in un dolcissimo rito quotidiano che ci trasporterà nella magica atmosfera del Natale attraverso 24 cioccolatini a forma di pinguino, abete e Babbo Natale.

E’ un libro speciale, non solo per il dolcissimo contenuto, ma anche perché unico. Puoi decidere se tenerlo chiuso proprio come un vero libro, in cucina o sul comodino, o aperto e, guardandolo, sorridere con i simpatici amici pinguini.

Con cioccolato belga.