Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquistare 24 ore su 24

Autunno Inverno 2018

Autunno Inverno 2018

Come ogni semestre, l’arrivo del nuovo catalogo è un momento di grande emozione per noi di bofrost*. Dopo il duro lavoro della ricerca&sviluppo, i prodotti sono pronti per essere fotografati e impaginati, poi ci sono le correzioni dei testi, la proposta di nuove ricette, la Fidelity, di nuovo le correzioni e finalmente si va in stampa. Mesi e mesi di intensa collaborazione tra colleghi, affinché tutto sia perfetto, affinché tutto sia come doveva essere. Scopriamolo insieme.

Un incontro con il Gusto

E’ sempre il momento per un buon gelato

Fa troppo freddo per mangiare un gelato? E chi lo ha detto? Anche i mesi più freddi sono perfetti per un buon gelato, soprattutto quando le giornate sono lunghe e grigie e si ha voglia di un po’ di dolcezza. Lascia quindi affondare il cucchiaino nella cremosità e nella croccantezza delle nostre vaschette, accompagna il caffè con una dolce miniatura, fai merenda con stecchi e coni e, se cerchi prodotti naturalmente privi di lattosio e senza glutine, scegli la linea Fior di Soia.

 

Pizze a 5 stelle

Le nostre pizze sono cotte in forno a legna su pietra, per un aroma ed una fragranza inconfondibili, hanno una lievitazione di ben 24 ore, sono farcite a mano con ingredienti selezionati e sono prodotte in Italia con l’acqua delle Prealpi Carniche, ricca di magnesio e calcio. Forno o padella? Preparale come vuoi e non dimenticare di fare scorta in congelatore. Quando arrivi tardi la sera e non hai voglia di cucinare, una pizza è la soluzione che accontenta tutti.


Happy Pappe

Chi più di una mamma può sapere cosa è meglio per il proprio bambino? E se poi le mamme sono tre? Dalla collaborazione tra bofrost* e le tre super mamme di Mamma M’Ama, nasce il porgetto Happy Pappe, una linea di prodotti per lo svezzamento, preparati proprio come quelli fatti in casa. Durante lo svezzamento i bambini hanno bisogno di alimenti studiati appositamento per loro, di pasti equilibrati, con ingredienti certificati e controllati, ma soprattutto cucinati proprio come fanno le mamme a casa, con tanto amore. Insieme ad un team di pediatri e naturopati, sono stati perciò creati ben cinque piatti già pronti, cotti a vapore, controllati e bilanciati. Trovi tutto nell’inserto del catalogo.

 

Sapori da Scoprire

Anche con il cibo si può viaggiare, esplorare, scoprire e conoscere. E forse è proprio questo il modo migliore per vivere ciò che di più bello hanno da regalarci altre culture, assaporandone sapori e profumi. Prova quindi le golosità U.S.A, i classici dell’oriente, le bontà tex-mex senza però dimenticare le tradizioni italiane. Prepara una cena diversa dal solito per la tua famiglia o per gli amici oppure lasciati andare a nostalgici ricordi riassaggiando i sapori che hai scoperto nei tuoi viaggi.

 

Primi piatti protagonisti

Abbiamo il piacere di presentarvi una selezione davvero raffinata di primi piatti adatti ad ogni occasione, da quelle più semplici per tutti i giorni, a quelle più particolari adatte alle feste. L’accuratezza con cui tutte le ricette sono state pensate, perfezionate e messe in tavola ci rende davvero orgogliosi, soprattutto sapendo quanto importanti sono i primi piatti per gli italiani. Paste ripiene, sughetti, vellutate, risotti, lasagne. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. E per chi ha solo 5 minuti ed un microonde, ci sono I Ristopiatti.

 

Verdure, non solo contorni

Le delizie del sottobosco, insieme alle verdure pastellate, si trasformano in impensabili bocconcini per gli aperitivi, l’avocado entra come protagonista di suggerimenti e ricette, le verdure più classiche vengono reinventate nelle nostre video ricette, i mini formati sono sempre più numerosi grazie alla cicoria e alla selezione di verdure ed il MYlife è sempre più ricco di novità per vegetariani e vegani. Insomma, chi ha detto che le verdure sono solo dei noiosi contorni?

 

Le più amate sono loro

Avete mai assaggiato le nostre patate? Che dire, insuperabili. E le puoi trovare nel formato che desideri: quello classico e divertente, che accompagna i piatti più informali e che magari ti fa un po’ giocare, oppure quello un po’ più sfizioso e gourmet, per le portate più importanti. Se invece vuoi sognare i sapori di casa, quelli di una volta, devi assolutamente provare il nostro purè. E’ come quello della nonna.

 

Ma quante volte ci hanno detto che fa bene?

Il pesce? C’è chi lo adora e chi invece ne farebbe a meno. La verità invece è che mangiarlo è importante e che, con bofrost*, ognuno può scegliere il modo migliore per farlo. Ci sono i filetti al naturale con cui creare tante ricette, i pesce interi per chi ama sfilettare, i frutti di mare ed i crostacei per gli estimatori e le ricettine già pronte per i più golosi. E poi ci sono i prodotti panati che accontentano tutti.

 

Hamburger? Si ma lo preparo io!

Hamburger e patatine, come dire di no? Ma come si prepara l’hamburger perfetto? C’è chi lo vuole con il formaggio e chi no, chi ci mette da una parte la maionese e dall’altra il ketchup e chi invece preferisce la senape e la salsa barbecue, la cipolla va tagliata a fette o caramellata? Ed il pane, con i semini o senza? La cosa migliore è preparare la tavola, portare tutto l’occorrente e lasciare che la fantasia di ognuno faccia il resto.

 

Il buongiorno si vede dal mattino

Svegliarsi al mattino con il profumino di un croissant che esce dal forno, andare a scuola con una ciambella e non darla a nessuno, far cadere lo sciroppo sui pancakes, aprire piano un krapfen o spalmare la marmellata su un panino ancora caldo, fanno proprio iniziare la giornata in modo diverso. E se devi organizzare una cena o una festa e ti serve la torta, ci sono le torte bofrost*. Sono squisite, non devi correre in pasticceria perché te la portiamo a casa, hai l’imbarazzo della scelta ma, soprattutto, fai un figurone.

 

L’ANTICA magnolia

Una linea speciale è dedicata ad eccellenze di alta gastronomia. Ci sono le confetture per la colazione, le composte di cipolla, peperoncino e pomodori verdi, il pesto rosso, di pistacchio e la crema di peperoni, la zucca, il radicchio ed il finocchio grigliati, ed ancora i capperi, le olive taggiasche, i pomodori secchi, le acciughe, la ventresca ed il tonno. Accanto al pregiato olio e aceto balsamico, fa anche la sua entrata in scena un olio bio. Sono le specialità L’ANTICA magnolia. Prodotti pregiati, da degustare così o per ricette davvero speciali.